[Tech] alpha e' morta?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 19 Gen 2001 18:45:17 CET

Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> writes:

> Non riesco veramente a capire tutta questa gratuita simpatia
> verso Apple...

Nessuna particolare simpatia verso Apple, almeno da parte mia solo una
considerazione:

i computer casalinghi vengono comprati ora come ora per

- giocare da parte dei ragazzi

- scrivere due lettere e leggere il web da parte dei ragazzi e da
  parte di tutti gli altri.

Per la prima necessità è per me obbligatorio comprare un pc perché,
sia pur in un intrico di cavi, tastiere grigie, rumori di sottofondo e
viti che non rientrano mai, pompano a bestia giocando a
TiAmmazzoTuttoIn4D-3.234.

Per la seconda necessità non lo è e visto che puoi risparmiarti
tastiere, viti, ventole, rumori e cavetteria varia, usare software
"normale" e ti porti a casa oltretutto una cosa che va di moda da
morire. Il costo fra l'altro è ormai quasi identico.

Parlando per me: dovessi ora come ora comprare un computer da casa mi
orienterei sicuramente verso un iMac vista e considerata la mia
notevole antipatia verso l'hackeraggio dell'hardware e visto che ormai
il software che mi interessa ci gira che è una bellezza.

Ancora una volta la simpatia va verso la possibilità di scelta.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C