[Tech] Acquisto Portatile

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Sab 20 Gen 2001 17:18:02 CET

Salve :)

         Sono gia' andato su linmodems.org , ma non ne ho cavato un gran
che ...

         Sto' per acquistare un portatile ed ho visto facendo una ricerca
sull' archivio flug, che i portatili con winmodem della lucente fungono
solo con kernel 2.2.14 o 15  ('nsomma non con i recenti 2.2.18) , pena la
sostituzione del pppd con quello relativo ai kernel funzionanti su cui la
lucent a rilasciato i driver (compilati con quel kernel)

         Io comprerei un acer o un toshiba, c'e' qualcuno che ce l' ha ?
   ... mi potrebbe dire come a fatto a  farlo fungere con gli ultimi kernel
(il 2.4.x li supporta ? .. mi sembra di avere capito di no)

     bye :)

Miki :)