[Tech] Mirror per ....

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 20 Gen 2001 23:30:40 CET

On 20 Jan 2001, at 21:41, Christian Surchi wrote:
> Unstable completo e testing incompleta? Che intendi? Non ci sono piu'
> stable ed unstable, ma stable, testing ed unstable, e woody adesso
> coincide con testing, sid con unstable.
Ho provaro a fare ripartire il mirror e attualmente la siyuazione
e`questa:
potato: completa per i386 e sparc
woody: quasi completa per i386 e sparc , mancano i main/.disks-*
. Non so perché ... ma non ci sono neanche su sourceforge. Ci dici
perche'uno deve per forza montare la 2.2 per poi mettere la 2.3 ...
per questo dicevo che e`incompleta.
sid: Il mirror da cui sto copiando e`in fase di aggiornamento per cui
e`incompleta.
> De gustibus...
Vuoi l'elenco dei pacchetti che con 2.3 funzionano e con 2.2 no ??

> A suo tempo che significa? Se intendi un po' di settimane allora va
> bene, altrimenti devi cambiare meccanismo e Marco d'Itri puo' aiutarti
> visto che ha fatto uno script apposito.
A suo tempo e`un paio di anni fa, ma lo hao rimaneggiato tante di
quelle volte ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile