[Tech] "pasting would not give a valid preprocessing token"

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 25 Gen 2001 16:51:13 CET

On Thu, 25 Jan 2001, Marco Ermini wrote:
[snip]

> Dovrai aggiornare alcuni pacchetti. Il compilatore c (egcs 1.1.2) e'
> supportato. Devi aggiornare binutils, util-linux, e2fsprogs, ppp, e le altre
> cosette indicate in Documentation/Changes:
[snip]
> I pacchetti li puoi prendere da RedHat 7 o da un mirror di RedHat
> (ftp://ftp.mirror.ac.uk/sites/ftp.redhat.com/pub/redhat/redhat-7.0/i386/en/RedHat/RPMS/).
> Controlla magari che non esistano pure aggiornati
> (ftp://ftp.mirror.ac.uk/sites/ftp.redhat.com/pub/redhat/updates/7.0/i386/)

 Meglio guardare prima le update della 6.2, invece di mischiare con la 7,
che ha una glibc diversa. Per me ha funzionato, anche il ppp-2.3.11.

 Ah, e c'e' stato qualche cambiamento nei nomi dei moduli, quindi avrai
forse bisogno di cose tipo

if `kernelversion` == "2.4"
   alias ppp0 ppp_async
   above ppp_async ppp_deflate bsd_comp
endif

in modules.conf o conf.modules

 Poi ti serviranno altre cose, per gestire le nuove funzioni (tipo
iptables -FAVOLOSO- ) - altrimenti il 2.4 e' fatica sprecata.

 Non ho ancora provato devfs - qualcuno mi sa dire se funziona con RH 6.2 ?

 Ciao, Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers