[Tech] "pasting would not give a valid preprocessing token"

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 26 Gen 2001 16:23:58 CET

Sergio Ballestrero wrote:

[...]
>  Meglio guardare prima le update della 6.2, invece di mischiare con la 7,
> che ha una glibc diversa. Per me ha funzionato, anche il ppp-2.3.11.

Certo, ma alcune cose, come i binutils e util-linux, le devi prendere da
RedHat 7. Non ci sono controindicazioni particolari.

[...]
>  Non ho ancora provato devfs - qualcuno mi sa dire se funziona con RH 6.2 ?

A me funziona. Non riesco a fargli trovare lo scanner USB, ma per il resto
funziona. Il mio consiglio e' compilarlo come modulo e non forzare il
caricamento all'avvio, e provare a far partire Linux con il parametro
devfs=mount, per provare se funziona. Poi lo si puo' mettere come riga
"append" nel lilo.conf

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709