[Tech] Quale distribuzione?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 5 Mar 2001 18:34:08 CET

Io provai ad insallare la slackware, la redhat, la debian e la suse.
Sulla macchina "cavia"solo la debian si installo'senza problemi.
Mi tenni quella.
Oltrettutto la Debian e`quella che ha la filosofia pił "free"anche se
e`dispcutibile la politica di non mettere nella stable i bug-fix se la
patch comprende anche delle nuove feture (vedasi il caso exim, in
cui ad ogni bug fix l'autore aggiunge cose prese dalla wish list, per
cui i patch non hanno diritto di cittadinanza in debian)

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze
Via Santa Marta 3