[Tech] Acquisto portatile - consiglio

Simone Gabbiani gabbiani@inwind.it
Gio 3 Maggio 2001 21:29:53 CEST

Io ho un 1670, acquistato qualche mese fa da Mediaworld perché non
potevo permettermi niente di più (2,5 mil, credo fosse una rimanenza
ormai).

L'Hard Disk è di burro, con Linux non ho mai avuto problemi (RH6.2),
funziona tutto perfettamente, anche se ho "moccolato" un po' con X per
la 800x600. Purtroppo con Win98se perdo i cluster molto spesso e a volte
addirittura devo riformattare perché scan-disk si "pianta" (non so se
sia da collegare al fatto ho perso la directory \windows). Per fortuna
con Linux avevo cmq accesso a tutte le parti dell'Hard Disk anche quando
Win non poteva più partire. Ma winsozz è pur sempre winsozz...

Le caratteristiche tecniche sono praticamente le stesse se si esclude
che
io ho la seriale e un Celeron 550.

Beh, non voglio allarmarti. Credo che il mio caso sia, appunto,
solo un "caso".

Ciao,
Simone.