[Tech] Acquisto portatile - consiglio

Gabriele Bartolini dexterfillmore@tin.it
Gio 3 Maggio 2001 21:52:06 CEST

Simone Gabbiani wrote:

> Io ho un 1670, acquistato qualche mese fa da Mediaworld perché non
> potevo permettermi niente di più (2,5 mil, credo fosse una rimanenza
> ormai).

Questo costa 1.990.000 Lire con espansione di 64MB e custodia!!! Altro
che rimanenza, mi viene da dire!

> Win non poteva più partire. Ma winsozz è pur sempre winsozz...

Lì dentro Winzozz sparisce dopo 3 nanosecondi dal momento dell'apertura.
Mi metterò a vendere la licenza ... forse qualche decino lo ripiglio!

> Le caratteristiche tecniche sono praticamente le stesse se si esclude
> che io ho la seriale e un Celeron 550.

Una cosa. Ma se voglio attaccare il portatile al mio PC, ho bisogno
della seriale? Sono a dir poco incompetente! Spiegatemi per favore
quello di cui ho bisogno per trasferire dati in/out.

> Beh, non voglio allarmarti. Credo che il mio caso sia, appunto,
> solo un "caso".

Non mi stai affatto allarmando, anzi, grazie!
-Gabriele

--
Gabriele Bartolini, Web Programmer
dexterfillmore@tin.it | http://space.tin.it/io/gabrbart