[Tech] Acquisto portatile - consiglio

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Ven 4 Maggio 2001 11:09:30 CEST

[cut]

>Credo che tu possa richiederla direttamente alla Microsoft. Se non hai *mai*
>usato Window$ puoi chiedere il rimborso della licenza: e' un diritto garantito
>dalla stessa licenza M$

Non mi pare lo sia piu'. Quando acquistai il portatile, memore delle
gesta di Paolo Attivissimo, mi lessi tutta la EULA. Non viene proprio
piu' fatta menzione della possibilita' di restituire il sw.

Spero di sbagliarmi.

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |