[Tech] Acquisto portatile - consiglio

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 4 Maggio 2001 12:01:16 CEST

Claudio Cicali wrote:

> [cut]

> Non mi pare lo sia piu'. Quando acquistai il portatile, memore delle
> gesta di Paolo Attivissimo, mi lessi tutta la EULA. Non viene proprio
> piu' fatta menzione della possibilita' di restituire il sw.
>
> Spero di sbagliarmi.

Boh... spero anche io ;-)

a parte le battute, credo sia da denuncia all'antitrust. Uno *deve* avere la
possibilita' di non pagare Windows se non lo usa, e *deve* poter scegliere
quello che vuole.

Per fortuna il mio prossimo portatile sara' Macintosh...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709