[Tech] Acquisto portatile - consiglio

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Sab 5 Maggio 2001 19:41:31 CEST

[Sat, May 05, 2001 at 02:09:57PM +0200] - Sergio scrive:
>  Oppure, e' appena uscito il nuovo iBook con schermo sempre 12', ma
> 1024x768; e il prezzo non e' troppo piu' alto (sui 2.9ML+IVA), e tutto
> sommato li vale, visti 10GB di disco, il g3 a 500 e 5 ore di autonomia!
> Non vedo l'ora di vederne uno dal vero. Forse e' la volta che cedo al lato
> oscuro :-)

Il mio piccolino arancione e' qui al mio fianco (ti fa una piccola
pernacchia, ma con affetto).

Se non hanno cambiato cose particolari, e' quasi completamente linux
compatibile. L'unico problema e' l'audio, ma per colpa della apple, che ha
fatto non ricordo cosa con il cdrom.
Sulla lista debian-ppc, ho letto, c'e' chi ha fatto funzionare tutto il
resto (xmms et simila).

Con la risoluzione 1024x768 non c'e' piu' gara, l'ibook straccia tutti
(considera: a parita' di prezzo hai modem, scheda di rete 10/100, usb,
firewire, e altre amenita'; con gli altri?).

+ibook :)

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.