[Tech] Presentazioni multimediali sotto GNU/Linux

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 18 Maggio 2001 09:54:22 CEST

On Thu, 17 May 2001, Francesco Poli wrote:

> Ciao a tutti!  :)
> Mi domandavo: qualcuno di voi ha fatto presentazioni multimediali con
> una Linux-box portatile collegata ad un proiettore?
> Quali software (liberi, ovviamente!) sono utilizzabili allo scopo?
> Con quali difficolta'?

un mio amico ha usato staoffice, molto carino e professionale ma ti tocca
ribattere tutte le formule.

Una alternativa e' usare xdvi,

http://ricardo.ecn.wfu.edu/~cottrell/xdvi/

oppure pdf (vedi i link sulla pagina precedente) e

http://www.utopiatype.com.au/products/demoseminar.pdf

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"