[Tech] programmello di socket e roba simile

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Ven 2 Nov 2001 23:42:36 CET

salve!
ecco il problema:
il mio serverello legge da un socket a pezzi un file xml, e manda un
pezzettino alla volta al parser SAX di expat.
il buon parser se trova un errore, lo notifica...che bravo!
il problema è che non riesco a scrivere sul socket da cui leggo finchè
non ho letto tutto quello che mi è stato mandato.
io volevo evitare di continuare a leggere un file xml quando so già che
c'è un errore e notificare subito al client che mi ha mandato della
merda, è possibile ho sto vaneggiando?

visto che ci sono vi faccio un altra domandina: ho scazzato di brutto
a fare un fdopen sul risultato di una accept ?
si lo so che si può fare senza ma l'interfaccia a FILE * mi risulta più
facile da usare.

saluti e morsini sul lobo dell'orecchio destro a tutti