[Tech] journaled filesystem su sparc64

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mar 20 Nov 2001 20:27:11 CET

Avrei il bisogno di formattare delle partizioni su una macchina ultrasparc
(con Debian 2.2r3 kernel 2.4.10) con un filesystem un po' piu' robusto di ext2..
Ho provato ReiserFS ma quando arrivo a formattare mi dice "unknow sparc call..
bigendian machine not supported" o qualcosa del genere; allora ho tentato con
JFS ma anche qui nisba.. non mi compila nemmeno il kernel.
XFS nemmeno a parlarne (ho provato pure quello, anche se pessimista.. e
mi ha dato un internal compiler error).
C'e' qualche cosa che posso fare o mi devo rassegnare a tenere ext2?
Grazie!

--
Saluti
Leonardo