[Tech] Configurazione di una scheda di rete

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mer 31 Ott 2001 11:44:24 CET

Il Mon, 29 Oct 2001 20:28:05 +0100, "Fabiano Pallonetto"
<fp.soft@tiscalinet.it> scrisse:

[...]
> Su RH[67]* l'hardware si dovrebbe configurare con kudzu; quindi prova
> quello.

No, niente kudzu su RedHat 6.x. E comunque non serve a configurare l'HW, ma a
rilevare *cambiamenti* di hardware al riavvio, *eventualmente* lanciando un
setup se trova qualcosa di nuovo.

> Anche lsmod, dandoti la lista dei moduli installati, aiuta,

ben poco, se non hai installato l'hw. Direi che lsmod serve *post*
installazione non *per*

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled