[Tech] Configurazione di una scheda di rete

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mer 31 Ott 2001 11:46:09 CET

Il Mon, 29 Oct 2001 20:28:05 +0100, "Fabiano Pallonetto"
<fp.soft@tiscalinet.it> scrisse:

> Ciao a tutti,
> come si configura la scheda di rete ?
> ho provato con quello che mi avete suggerito ma è stato un buco nell'acqua..

dimenticavo:

usernetctl

sia da linea di comando che da X, su RedHat 6.x configura tutte le interfacce
compresa la ppp.

Linuxconf lo puoi usare *dopo* per configurare eventualmente l'indirizzo IP
ecc.

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled