[Tech] Problema che va problema che viene

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 3 Set 2001 01:28:49 CEST

Il Thu, 16 Aug 2001 22:39:54 +0200, "Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it>
scrisse:

> Si, pero`con squirrel come faccio a dargli una lista di server ? (imp
> mi consente di fare cio`!)

Se guardi la lista dei plugin, anche Squirrelmail ne ha uno che ti consente di
scegliere una lista dei server.

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled