Rif: Re: [Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Sab 13 Apr 2002 20:27:33 CEST

> Da: "Sheikholeslami Navid (bonjo)" <shnavid@cyberbeat.it>
> Data: 13/04/2002 19:56
> A: <tech@firenze.linux.it>
> Oggetto: Re: [Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....
>
> beh sotto linux sicuramente lo puoi fare, e senza bisogno di un
> router.
> puoi usare l'mgetty per accettare connessioni via modem (supporta
> anche il call-back) e poi tirare su' il PPPd. Per il lato Windows,
> non ti posso proprio essere di aiuto :)
>
> ciaociao

Si hai ragione !!!! vediamo.. posso collegarmi via modem con mgetty,
fare il call back, tirare su il ppp, prendere nota dell'ip assegnato e
collegarmi con il VNC !!! Pero' i pacchetti passerebbero su internet !!

Beh cmq e' gia' una soluzione, con windowz non lo posso fare pero' !!!

Grazie ........