[Tech] impaginazione e browser

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 21 Apr 2002 21:55:13 CEST

On Fri, 19 Apr 2002 21:47:17 +0200, "Fabio Nigi" <nigifabio@gmx.it> wrote:

Non ho mai visto mettere una sig *all'inizio* del messaggio, tanto piu' che e'
pure di 10 righe... potresti rimediare per favore?

[...]
> questa č una bella domanda, tutto quello che un utente windows sogna, poter
> creare siti grandi quanto ti pare con animazioni, flash applet java e chi
> pių ne ha pių ne ha pių ne metta senza leggersi una riga di doc,senza sapere
> nemmeno cosa č l html e manca poco senza usare la tastiera (gli manca solo
[...]

Volevo solo ribadire che l'utilizzo da parte di "utonti" e' solo una
possibilita' di DreamWeaver, che e' ottimo anche per degli utenti esperti. E'
ovvio che forse senza battere una riga con la tastiera e senza conoscere
l'HTML (o meglio, direi ormai soprattutto i CSS) forse puoi creare delle belle
cose amatoriali, ma sicuramente non si potra' ma creare nulla di
professionale.