[Tech] impaginazione e browser

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 22 Apr 2002 02:42:07 CEST

Ciao.

-----Original Message-----
From: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it]On
Behalf Of Marco Ermini
Sent: Sunday, April 21, 2002 9:55 PM
To: tech@firenze.linux.it
Subject: Re: [Tech] impaginazione e browser

On Fri, 19 Apr 2002 21:47:17 +0200, "Fabio Nigi" <nigifabio@gmx.it> wrote:

Non ho mai visto mettere una sig *all'inizio* del messaggio, tanto piu' che
e'
pure di 10 righe... potresti rimediare per favore?

[...]
> questa è una bella domanda, tutto quello che un utente windows sogna,
poter
> creare siti grandi quanto ti pare con animazioni, flash applet java e chi
> più ne ha più ne ha più ne metta senza leggersi una riga di doc,senza
sapere
> nemmeno cosa è l html e manca poco senza usare la tastiera (gli manca solo
[...]

Volevo solo ribadire che l'utilizzo da parte di "utonti" e' solo una
possibilita' di DreamWeaver, che e' ottimo anche per degli utenti esperti.
E'
ovvio che forse senza battere una riga con la tastiera e senza conoscere
l'HTML (o meglio, direi ormai soprattutto i CSS) forse puoi creare delle
belle
cose amatoriali, ma sicuramente non si potra' ma creare nulla di
professionale.