[Tech] impaginazione e browser

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 22 Apr 2002 22:51:50 CEST

----- Original Message -----
From: "Marco Ermini" <flug@markoer.org>
To: <tech@firenze.linux.it>
Sent: Sunday, April 21, 2002 9:55 PM
Subject: Re: [Tech] impaginazione e browser

> On Fri, 19 Apr 2002 21:47:17 +0200, "Fabio Nigi" <nigifabio@gmx.it> wrote:
>
> Non ho mai visto mettere una sig *all'inizio* del messaggio, tanto piu'
che e'
> pure di 10 righe... potresti rimediare per favore?

scusa!!!
> [...]
> [...]
>
> Volevo solo ribadire che l'utilizzo da parte di "utonti" e' solo una
> possibilita' di DreamWeaver, che e' ottimo anche per degli utenti esperti.
E'
> ovvio che forse senza battere una riga con la tastiera e senza conoscere
> l'HTML (o meglio, direi ormai soprattutto i CSS) forse puoi creare delle
belle
> cose amatoriali, ma sicuramente non si potra' ma creare nulla di
> professionale.

lascia stare non sottovaluturei troppo questo aspetto, il poter essere così
flessibile da poter
essere utilizzato da tutti, andando a colpire nel segno delle aspettative di
ogni utente che lo utilizzi non è da poco...
lancio una sfida...
trovatemi un software libero, in qualunque campo(non andate troppo sulle
cose astruse ;-))
che riesca a soddisfare un qualunque tipo di utente , dal professionista all
utonto!!
che sia facile da usare da configurare.
Fra tutto il software che conosco, l' unico che è paragonabile è lyx(parlo
da profano del tex)...ma penso che già chi è abituato al tex avrebbe da
ridire ...

ciao Fabio

------
ho tolto la signature....;-))

> ciao
>
> --
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6
> Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza e' istantanea?
(Hobbes)