[Tech] impaginazione e browser

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 23 Apr 2002 09:08:30 CEST

On Tue, 23 Apr 2002 08:57:31 +0200 (CEST), Franco Bagnoli
<franco.bagnoli@unifi.it> wrote:

[...]
> Io penso che la cosa fondamentale sia essere soddisfatti di se stessi
> (hare krishna), se poi invece vogliamo lanciarci nelle guerre di
> religione, ecco il mio contributo:

:-)

[...]
> 5) Tutto ciņ č poco commerciale. Peccato ;)

Forse per quanto riguarda l'editing di testi, ma non certo per quanto riguarda
i siti web. L'orientamento e' proprio quello di creare contenuti svincolati
dall'impaginazione in modo da poterli pubblicare su diversi medium.

L'idea di utilizzare roba "pallosa" tipo XML ma piuttosto qualcosa di piu'
simile a TeX e che permetta "espressioni" tipo Perl (praticamente TeX + Perl
anziche' XML + XSL) non e' malvagia e meriterebbe di essere approfondita :-)