[Tech] scheda audio

Gianluca Sole gianlucasole@libero.it
Gio 8 Ago 2002 15:49:12 CEST

On 07 Aug 2002 12:46:33 +0200, Gianluca Sole <gianlucasole@libero.it>
wrote:

[...]
> Ho anch'io il modulo della Trident e mi funziona praticamente
> tutto........ nel senso che il microfono e soprattutto ogni suono "di
> sistema", da KDE, si sente benissimo..... ma se voglio ascoltare un
mp3
> o un mid..... ecco che si sente un meraviglioso silenzio.......

>*COME* li vorresti ascoltare? potrebbe essere una informazione utile...
>
>per esempio, sicuramente programmi come mpg123, se non sono compilati
>con
>supporto per arts, NON funzioneranno in quanto il demone del suono di
> [...]

Ho cercato di usare praticamente tutto quello che mi viene offerto dal
menu di KDE alla voce MULTIMEDIA
Perdona questo "utonto" Marco, ma almeno un programma per ascoltare
musica so lanciarlo (spero)..... da una vecchia SuSE 7.3 funzionava
tutto, mentre facendo le stesse cose ora con la mdk, non sento nulla.
Io non ho installato alcun programma che non sia uscito direttamente da
una installazione standard di mdk e, per gli mp3 ho tentato di usare
xmms.
Avevo inoltre specificato che i log non mostrano alcun errore, mentre
nel caso da te citato avrei dovuto trovarne almeno una traccia no?
Dove ho sbagliato?
Grazie :-)

Gianluca