[Tech] Drivers audio per il mio notebook

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Ven 9 Ago 2002 13:42:02 CEST

Salve a tutti!

Dopo avere installato Linux (SuSE 7.0) nel mio nuovo portatile (Microdata
Extreme 1332) ho scoperto che non c'era il driver adatto per il dispositivo
audio (Advance Logic ALS300+).
Ricercando in Rete sembra che l'unica soluzione sia usare i driver dal
sitowww.opensound.com, che però sono SHAREWARE (la versione di prova
consente un massimo di 20 minuti per sessione), e costicchiano pure...

Ci possono essere altre soluzioni a riguardo? Altri driver compatibili?
Anime buone che già hanno il driver "licenziato" (lo so, non dovrei
chiederlo ma...)?

Attendo news...
--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
*NEW!* UNI-TIM E-mail: delbia@tim.it for fast contacts.