[Tech] domandine varie

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Sab 17 Ago 2002 13:57:16 CEST

On 2002.08.17 12:51 Franco Bagnoli wrote:

> indirizzi in
> express,
> giusta,
> la
> locali !
>
> il problema è la gestione degli alias. Supponi che arrivi un messaggio
> da
> qualcuno che deve essere messo in un indirizzario comune. Sperare che
> riescano a inserire l'indirizzo nel file alias è utopia. Inoltre se
> faccio
> così non lo vedono nella rubrica, cosa che li frastornerebbe anche
> più.

LDAP mi sembra la cosa migliore. Eudora lo supporta.

<ot>
fra l'altro in Eudora 5.1 c'e' questo
*  Eudora Sharing Protocol (ESP):
allows users to automatically sync files to keep family,
friends and co-workers up to date. che sembra proprio quello che ti
serve
</ot>

p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091