[Tech] Wireless, NETGEAR sarà compatibile?

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mar 10 Dic 2002 10:54:03 CET

Forse mi sto decidendo, affronto gli strali della consorte e almeno per
Natale mi faccio un bel regalo :-)
Nella catena Computer Discount avevo adocchiato già da tempo una
confezione Wireless completa, marca NETGEAR, la centralina con
connessione Ethernet, la periferica USB e quella PCMCIA, quindi 3 pezzi,
alla modica cifra di 330 euro (che forse sarà pure scontata per via di
una promozione che ho visto in giro).

L'unico mio dubbio (escludendo la centralina che ovviamente potrà
funzionare in ogni s.o.) è se i dispositivi wireless in questione
(PCMCIA e USB) siano compatibili con dei PC sotto Linux.

L'Access Point è il modello ME102, quello USB è il MA101 e il PCMCIA è
il MA401. Avete mai provato tutto ciò?

Attendo news...
--
Roberto Del Bianco <delbia@casamia.org>