[Tech] Mea culpa! mi spiego a cane..

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Sab 6 Lug 2002 04:01:32 CEST

allora,
a casa ho tre Pc, 1 portatile Sony Vaio con Linux RedHat 7.3 e due fissi
, uno con winzozz 2K e l'altro con RedHat 7.3
winzozz e linux fissi sono giā in rete con coassiale (anche se entrambe
le schede hanno anche il connettore RJ45) e funzionano. Il portatile ha
solo un connettore rj45 e lo volevo collegare al suo compagno SO Linux
fisso. Allora ho preso un'altra scheda e l'ho messa nel Pc con Linux. Ho
collegato RJ45 di questa scheda con l'RJ45 del portatile con cavo
crossover.
I due Linux (portatile e fisso) si vedono. Il fisso con linux e il fisso
con winzozz si vedono. Il portatile con winzozz non si vede nč si pinga.
Mi č necessario connettermi al winzozz con il portatile perchč il
winzozz mi fa da gateway. Il problema č che non riesco a collegare le
due reti diverse. (Linux (portatile) - Linux (fisso)) (Linux (fisso)
-Winzozz(fisso)) in modo che (winzozz(fisso)-linux(portatile) si vedano.
Che devo fare?