[Tech] "Palladium"

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Sab 6 Lug 2002 22:01:43 CEST

>Mi sai indicare dove posso acquistare una onesta tastiera USA 101 tasti
>(senza i tre tasti `Windows', senza i tasti `multimediali', senza i
>tasti `internet' --ma quante pu++@/@+& si inventano pur di vendere
>sovrapprezzo una tastiera?) ? Deve essere nuova (usata non vale!) ed
>avere il layout standard (come le vecchie tastiere IBM): i tasti cursore
>disposti a T rovesciata, il tasto Enter largo, ma su una singola fila,
>nella fila sopra il tasto backslash/pipe, etc...
>Se sai dove posso acquistare una simile delizia, mi fai un vero piacere!

E' in commercio da anni, ci sono almeno due produttori, ed uno fa anche
  un modello usb. Il layout che dici e' quello sun-4, ma su una dimensione
  piu' ridotta, tipo tastiera di portatile

Stallman ce l'ha ! Quindi e' buona e fa bene !!    (... serve lo smile ?)

Se ti interessa davvero. scrivimi in privato ed appena rientro
  a casa mi metto a ravanare tra le riviste. Google che dice ?

Ciao.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *