[Tech] Server x connessioni telefoniche

Giancarlo Martini g-martini@mcgsoft.net
Mar 5 Mar 2002 22:12:18 CET

Monday, March 04, 2002, 6:22:50 PM, hai scritto:

FB> se aspetti qualche giorno dovrei mettere su un sistema simile e ti faccio
FB> sapere. Intanto ti dico come avevo fatto alcuni anni fa:

Non ho problemi di tempo, lo sto' facendo gratuitamente a scuola dove
lavoro, quindi il committente e' molto elastico :)
Lo faccio perche' mi piace smanettare.

FB> Scusa se non sono stato molto utile, ma devo ancora riprendere in mano la
FB> faccenda...

Sei stato utilissimo, io ho fatto in maniera un po diversa, adesso
arrivo fino all'autentificazione che va a buon fine, ma
successivamente il client win98 si scollega dicendo che non ha trovato
un set di protocolli con cui dialogare con la macchina remota.
Ho controllato e non ho l'interfaccia ppp0, non e' che la devo creare
io? Non ho trovato niente in proposito (su i testi che consulto ed in
linea).

Giancarlo Martini
http://www.mcgsoft.net
mailto:g-martini@mcgsoft.net