[Tech] apt-howto

Luca Monducci mo.luca@libero.it
Mar 5 Mar 2002 21:12:16 CET

Ciao a tutti,
di solito mi limito a seguire la lista ma questa volta non posso fare a
meno del vostro aiuto.

Ho appena finito di tradurre in italiano l'apt-howto e mi servirebbe
qualcuno che mi facesse da correttore per trovare eventuali  errori di
battitura, errori grammaticali, errori di sintassi, discorsi poco chiari,
ecc. (sapete un lettore e' molto piu' attento dell'autore a questo genere
di cose).

La bozza della traduzione e' pubblicata al seguente indirizzo:
http://web.tiscali.it/elborracho/apt-howto/index.it.html

Ringrazio fin da ora chi dara' il suo preziosissimo aiuto.

Ciao, Luca

PS: Dato il palese OT sulla lista scrivetemi in privato.