[Tech] Bellissima e Bruttissima

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 7 Maggio 2002 03:03:19 CEST

Sergio Ballestrero ha scritto:

>  Per OSX, consiglio caldissimamente http://fink.sourceforge.net/
> E' un piacere poter lavorare con Xemacs, GCC etc, e non dover fare
> reboot per controllare una pagina web con msIE.

Con Fink mi ci sono baloccato con il biproc. del mio fratello.
Ho provato icewm, blackbox, gimp.  XMMS s'interrompe nella compilazione.
Stabilta' e' vicina allo zero. Avra problemi con XFree?

Comunque penso che una volta installato un sistema di mio gusto, sara' poco
utilizzato osx. Fara' la fine della mia enorme partizione w$nd$ws tuttora
vuota ed inutilizzata.

M$Explosion.  Ho dovuto fare qualche prova e l'ho utilizzato anchio (sigh!).
Prestissimamente installero Mozilla.

<OT>
        C'e' una cosa che non capisco sulla rete del osx, non so cosa cerchi?
        A chi posso chiedere (news, maillist)?
</OT>

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752