[Tech] solo per madrelingua apache -- internal redirect

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Gio 16 Maggio 2002 13:58:57 CEST

non sono madrelingua...

io credo che l'argomento del redirect debba essere una URL,
non puo' essere un path, per le specifiche del protocollo http,
non tanto di apache.

il modo corretto di farlo con apache e' usare una rewrite rule.

ma non sono madrelingua  apache quindi magari sono tutte stronzate.

quello che non capisco in ogni caso  e' perche' non puoi usare una URL
completa
per il redirect. immagino (...) che tu stia lavorando sul server
di una intranet non collegata ad internet (ma come sono
bravo ad indovinare...). pero' i tuoi client dovranno pur sapere
un indirizzo locale del server apache. non puoi usare quello
come indirizzo nel redirect?

ciao
p.