[Tech] solo per madrelingua apache -- internal redirect

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 16 Maggio 2002 15:06:35 CEST

On Thu, 16 May 2002, paolo palmerini wrote:

> io credo che l'argomento del redirect debba essere una URL,
> non puo' essere un path, per le specifiche del protocollo http,
> non tanto di apache.

fa esattamente lo stesso anche mettendo la url completa

> il modo corretto di farlo con apache e' usare una rewrite rule.

AuthCookie vuole una routine perl da chiamare nel caso in cui il cookie
non ci sia o sia sbagliato. Io voglio fare esattamente una rewrite rule da
perl.

> quello che non capisco in ogni caso  e' perche' non puoi usare una URL
> completa
> per il redirect. immagino (...) che tu stia lavorando sul server
> di una intranet non collegata ad internet (ma come sono
> bravo ad indovinare...). pero' i tuoi client dovranno pur sapere
> un indirizzo locale del server apache. non puoi usare quello
> come indirizzo nel redirect?

no, sto lavorando su www.complex.unifi.it/WebComplex/... , su cui volevo
mettere un twiki dedicato a linux e dintorni.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728