[Tech] Esame Red Hat RH300.

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 16 Maggio 2002 22:48:41 CEST

On 16 May 2002 23:17:52 +0200, St0rM <storm@elemental.it> wrote:

[...]
> Si pero' sto cominciando a vedere i quiz, e insomma siamo a livlelo
> della patente!!!

Tu certificheresti uno che non sa nemmeno le cose minime? beh io no, quindi
gliele devo chiedere ed essere sicuro che le sappia :-) se per te sono facili,
buon per te!!!

[...]
> Cacchio, ricordarsi cose come quesa a memoria (CTRL-ALT-F4 direi ma non
> sono sicuro)... Beh c'e' da prepararsi =)

E' un test specifico per RH e non generico su Linux. Quindi devi ricordarti
cose del tipo in quali directory si trovano certe cose. Ci sono anche delle
cose strambe se non ricordo male, tipo che nella 6.2 non c'era SSH ma telnet
aperto di default, e quindi ti faceva domande su telnet o cose simili che in
realta' non usa piu' nessuno con Linux... quindi devi avere conoscenza di RH
piu' che di Linux.

Comunque, nulla che non si possa vedere installando la RH, e leggendosi i
manuali on line sul sito RH.