[Tech] Esame Red Hat RH300.

St0rM storm@elemental.it
Ven 17 Maggio 2002 13:43:58 CEST

> Comunque, nulla che non si possa vedere installando la RH, e leggendosi i
> manuali on line sul sito RH.

Beh, ho trovato domande molto specifiche, tipo che l'installazione di
default cerca PRIMA i cd IDE, e se non li trova ti chiede se ne hai SCSI
oppure "other" come ad esempio dei CD collegati su una scheda audio
specifica. Ecco cose del genere io, che uso RH da un sacco di anni, non
le sapevo comunque. CI vorrebbe una piccola GUIDA, come c'e' per li
esami microsoft, che ti riassume le cose da sapere (che tanto saranno
quelle, e su cui ci fanno sopra le domande...). Almeno per i quiz, che
sono bastardi. Se mi fanno l'esame orale, sono sicuro di passarlo, ma i
quizzetti con le domandine a trabocchetto... Li odio =)