[Tech] 8mm2divx: compressione & comprensione

Mario CESTER mario@cester.it
Mar 21 Maggio 2002 14:22:12 CEST

Ciao a tutti.

Colgo l'occasione di questa domanda per inserire anche la mia. Premetto che
ho esperienza nel settore multimediale Windows ma non in quello Linux.

Sono alla ricerca di soluzioni che permettano la codifica e il play in
MPEG4 su Linux. Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Grazie dell'aiuto
Mario Cester

ing. Mario Cester
p.za Lamarmora, 12
10015 Ivrea (TO)
tel. 0125 627026 fax 0125 648007 cell 348 6049277
email mario.cester@libero.it