R: [Tech] Aiuto su wins

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 8 Nov 2002 00:10:37 CET

On Thu, 7 Nov 2002 00:02:42 +0100, "c0re" <c0re@email.it> wrote:

> Marco ha ragione rileggendo la mia mail sebra che WINS e DHCP debbano
> funzionare obbligatoriamente assieme.
[...]
> Ribadisco Io comunque escluderei WINS se non si utilizza DHCP ecc...

Bene, basta capirsi ;-)

Io comunque, escluderei WINS e basta, al di la' del DHCP... e' un protocollo
idiota che Microsoft stessa ha piu' volte annunciato di voler abbandonare :-)

(se si seguono le guidelines implementative di Windows 2000, bisognerebbe
*NON* utilizzare WINS ma DNS. Esiste anche il DNS dinamico, e con Windows 2000
funziona con DHCP esattamente come fa WINS. Ebbene si', oltre che essere
esperto Linux, vado anche agli Windows Developer Day, qualche volta ;-P
bisogna avere la mente aperta...).

http://macchi.markoer.net - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6