[Tech] quale stampante economicissima?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 25 Nov 2002 21:03:26 CET

> Ma i ricambi quanto costano ?
> Per la mia vecchia stampante costavano quella cifra le cartucce ...

A suo tempo comprai una Epson stylus color 860 e per 2 cartuccie nuove
volevano molto di piu' della stampante con 2 cartuccie nuove.
Al venditore che me le voleva appioppare gli dissi che mi sarei comprato
un'altra stampante quando l'ichiostro sarebbe finito.
Per fotruna da diverso tempo esistono i crack per i chip delle cartuccie.
Le 2 cartucce contenute nella stampante avevano il chip tarati in modo che
risultassero con poco inchiostro e dopo poche stampe ( 60 fogli testo ) si
fermo il tutto per mancanza di inchiostro, craccando i chip riprese a
fungere e stampai pagine fino all'ultima goccia.

Cosa si inventeranno in futuro per tirarlo nel [....] ai consumatori?

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//