[Tech] quale stampante economicissima?

Mar 26 Nov 2002 16:16:37 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> A suo tempo comprai una Epson stylus color 860 e per 2 cartuccie nuove
> volevano molto di piu' della stampante con 2 cartuccie nuove.

Senza contare il fatto che ci sono ditte che ricaricano le cartucce
chiedendo veramente poco: quella della cartucce è un'idea "strana".

> Al venditore che me le voleva appioppare gli dissi che mi sarei comprato
> un'altra stampante quando l'ichiostro sarebbe finito.
> Per fotruna da diverso tempo esistono i crack per i chip delle cartuccie.
> Le 2 cartucce contenute nella stampante avevano il chip tarati in modo che
> risultassero con poco inchiostro e dopo poche stampe ( 60 fogli testo ) si
> fermo il tutto per mancanza di inchiostro, craccando i chip riprese a
> fungere e stampai pagine fino all'ultima goccia.

Questa proprio non la sapevo: maggiori informazioni dove?

> Cosa si inventeranno in futuro per tirarlo nel [....] ai consumatori?

Il peggio che tu possa pensare sarà sempre poco....

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)