[Tech] quale stampante economicissima?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 27 Nov 2002 03:54:39 CET

Il 15:16, martedì 26 novembre 2002, Leandro Noferini ha scritto:

> Senza contare il fatto che ci sono ditte che ricaricano le cartucce
> chiedendo veramente poco: quella della cartucce è un'idea "strana".

si

> Questa proprio non la sapevo: maggiori informazioni dove?

Il problema non e' infilare l'inchiostro dentro le cartucce, ma craccare il
chip  che hanno, senno la stampante si rifiuta di spruzzare.

Io ho dovuto staccare il chip da quelle originali craccarlo e applicarlo su
quelle non originali.

I crac si trovano in rete, alcune ditte che producono  cartuccie non
originali lo vendano insieme. A scandicci ci dovrebbe essere la
'europrint?'. Se vuoi mi informo.

> --
> Ciao
> leandro