[Tech] quale stampante economicissima?

Mer 27 Nov 2002 23:14:11 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Il problema non e' infilare l'inchiostro dentro le cartucce, ma craccare il
> chip  che hanno, senno la stampante si rifiuta di spruzzare.
>
> Io ho dovuto staccare il chip da quelle originali craccarlo e applicarlo su
> quelle non originali.
>
> I crac si trovano in rete, alcune ditte che producono  cartuccie non
> originali lo vendano insieme. A scandicci ci dovrebbe essere la
> 'europrint?'. Se vuoi mi informo.

Informati se puoi (e _devi_ potere...) visto che la cosa mi interessa
assai per le cose che faccio con Assoli.

Tanto per infilare ancora un po' più di paranoia: a quando le cartucce
con licenza?

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)