[Tech] quale stampante economicissima?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 29 Nov 2002 21:50:43 CET

Il 22:14, mercoledì 27 novembre 2002, Leandro Noferini ha scritto:

> Informati se puoi (e _devi_ potere...) visto che la cosa mi interessa
> assai per le cose che faccio con Assoli.

> Tanto per infilare ancora un po' più di paranoia: a quando le cartucce
> con licenza?

Che stampante hai?
Guarda nel sito del negozione che hanno a Scandicci: www.europrintsrl.it
Le mie cartucce ora le vendono con il chip e il crak comunque lo usero' per
spremere le cartuccie fino all'ultima goccia.

Le cartuccie con licenza ed auto_esplosione per chi cerca di ricaricale o
solamente a chi cerca di strappare il chip?

:-((((((

> --
> Ciao
> leandro