[Tech] un problema con i moduli

Zwanky zwanky@cyberbeat.it
Mer 2 Apr 2003 15:09:35 CEST

Ho fatto l'upgrade dalla slackware8.1 alla slackware9.0 dopo avevo gia' il
kernel 2.4.20 sull'8.1, all'inizio con la 9.0 tutto bene, poi non ricordo
perche' ma ho dovuto ricompilare il kernel (compilazione a buon fine) e ho
avuto problemi con i moduli, la maggior parte non salivano: " unresolved
symbol _mmx_memcpy " ,
tuttora ho questo problema ed ho esaurito le risorse, non ho idea da che possa
dipendere e non so' piu' che cosa fare.
Tentativi fatti per risolvere il problema: ricompilato piu' volte il kernel
2.4.20 provando a prendere sorgenti nuovi, compilato anche 2.4.19 e 2.4.18
con sorgenti nuovi  (il problema persisteva), reinstallati gli usr/include
piu' volte, disinstallati i packages della serie 'd' della slackware9.0 e
reinstallati quelli della slacware8.1 (gcc e altri) disinstallato make e
altre librerie della serie 'l' e reinstallate riprovando anche con quelle
della slack8.1 , ricompilato il kernel ad ogni passaggio, compilazioni sempre
in regola e stesso problema a far salire i moduli " unresolved symbol
_mmx_memcpy " . Adesso sto' usando il kenel di default vmlinuz-ide-2.4.18 con
i moduli che gia' compilati, che sono nei packages della slackware 8.1, e non
ho alcun prblema, con i moduli tutto ok, ma non potro' continuare a vivere a
lungo in una situazione cosi' precaria.
da cosa puo' dipendere cio?

grazie,

zwanky