[Tech] Installazione RedHat

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 2 Apr 2003 15:08:56 CEST

Ho un server con 2 HDD, 1 x canale, entrambi master. La scheda madre è una
Asus A7V333 con CPU Athlon XP1800. Sto provando ad installare RH ma l'unica
versione che riesco ad installare è la 7.2. Sia la 7.3 che la 8.0
s'interrompono con il segnale 11 oppure semplicemente escono
dall'installazione. La 7.2, in fase d'installazione, non vede la scheda di
rete, una D-LINK538 (chipset realteak 8139c) e non c'è modo di fare un
upgrade. La scheda video è una PCI, chipset ATI Mach64 - 8MB
Avete un'idea da cosa possa dipendere? Io le ho provate tutte ma sono punto
e a capo.