[Tech] un problema con i moduli

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 2 Apr 2003 16:08:47 CEST

On Wed, Apr 02, 2003 at 03:09:35PM +0200, Zwanky wrote:

> Ho fatto l'upgrade dalla slackware8.1 alla slackware9.0 dopo avevo gia' il
> kernel 2.4.20 sull'8.1, all'inizio con la 9.0 tutto bene, poi non ricordo
> perche' ma ho dovuto ricompilare il kernel (compilazione a buon fine) e ho
> avuto problemi con i moduli, la maggior parte non salivano: " unresolved
> symbol _mmx_memcpy " ,

Ricompila il kernel a partire da sorgenti vergini.
Prima di fare make modules_install, razza via l'eventuale  directory
/lib/modules/<versione> dove <versione> e' la versione del kernel che
stai installando. Dopodiche' avvia il nuovo kernel assicurandoti di
avviare esattamente quello, poi dai
depmod -a
e se ci sono problemi dicci l'output di questo comando.

Ciao.
Gianni.