[Tech] Installazione RedHat

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 2 Apr 2003 15:16:22 CEST

<scm@scmlink.it> wrote:
> Ho un server con 2 HDD, 1 x canale, entrambi master. La scheda madre è
> una
> Asus A7V333 con CPU Athlon XP1800. Sto provando ad installare RH ma
> l'unica
> versione che riesco ad installare è la 7.2. Sia la 7.3 che la 8.0
> s'interrompono con il segnale 11 oppure semplicemente escono
> dall'installazione. La 7.2, in fase d'installazione, non vede la scheda
> di
> rete, una D-LINK538 (chipset realteak 8139c) e non c'è modo di fare un
> upgrade.

E perche' mai no? che problemi hai?

> La scheda video è una PCI, chipset ATI Mach64 - 8MB
> Avete un'idea da cosa possa dipendere? Io le ho provate tutte ma sono
> punto e a capo.

Hai provato con un'installazione in modalita' testo?

Se non sei piu' dettagliato nessuno ti potra' aiutare.

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)