[Tech] java j2re-1_3_1_07-linux-i586.bin

Rocco Cento roccocento@libero.it
Gio 3 Apr 2003 15:44:35 CEST

Marco Ermini wrote:

>Hai creato una cartella dove si fanno le home degli utenti? mamma mia!!!
>Ma la cara vecchia /temp non ti piaceva?!?
>
>Cut

Posso rimediare  e cancellare la cartella "driver" con tutto il contenuto?
E poi, qual'è il percorso di /temp, dentro o fuori la home degli utenti?

>e perche' non hai continuato cosi'? :-)

>Mozilla ha una "z" sola...
>
>E' vero, chiedo venia:-)

>A parte che stai installando roba vecchia (ora siamo a Java 1.4.1_02), che io
>sappia il plugin per Java per Mozilla, su Linux, si installa meglio lanciando
>direttamente l'installatore dal sito di Mozilla. Ovviamente cosi' lo
>installera' unicamente per il tuo utente (cosi' la pianti di usare l'utente
>root per andare in giro sul tuo filesystem a creare directory dove non
>dovresti ;-)
>

>ciao

Scusa potresti darmi l'indirizzo per l'installazione, io proprio non riesco a
trovarlo?

Grazie:-))))