[Tech] java j2re-1_3_1_07-linux-i586.bin

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 3 Apr 2003 16:23:42 CEST

Rocco Cento <roccocento@libero.it> wrote:
[...]
> Posso rimediare  e cancellare la cartella "driver" con tutto il
> contenuto?

Mah, l'hai fatta te, se non lo sai te :-)

> E poi, qual'è il percorso di /temp, dentro o fuori la home degli utenti?

Tu che dici? se le home degli utenti vengono create a partire da /home
(/home/marco, /home/rocco... ecc...), /temp (o /tmp, o /vat/tmp...) e' dentro
o fuori?

Se le directory iniziano con uno / vuol dire che partono dalla root

[...]
> Scusa potresti darmi l'indirizzo per l'installazione, io proprio non
> riesco a trovarlo?
[...]

E chi se lo ricorda... io mi pare fossi andato sul sito di mozilla e avessi
fatto una ricerca per "java plugin".

Ricordati di abilitare prima l'installazione del software dalle opzioni di
mozilla.

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)