[Tech] Sistema Congelato???

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 4 Apr 2003 13:02:32 CEST

On Fri, 4 Apr 2003, Carlo Baffa wrote:

> Qui di solito uso, per questi casi, uno zoccolo di legno di una diecina di
> centimetri, che ovviamente non altera le condizioni di ventilazione e riduce
> un poco la polvere.

devo dire che anche tenere il tutto aperto (ovvero eliminare il coperchio
del case) nonostante le apparenze evita l'accumulo di polvere. C'è chi
dice che peggiora la ventilazione, ma io non sono d'accordo, e inoltre
permette di tenere sotto controllo il funzionamento delle ventole. Il
rumore peggiora, ovviamente, e aumenta la possibilità di incidenti tipo
pedate, ecc. consiglierei una prova, e casomai usare una rete (tipo
rete da conigli) al posto del case, magari inchiodata alla pedana di legno
che sicuramente è da usare (anche in caso di allagamenti -- qua è
successo).

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728