[Tech] Sistema Congelato???

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Ven 4 Apr 2003 16:48:05 CEST

Il venerdì, 04 aprile, 2003 at 01:02:32 +0200, Franco Bagnoli Scrisse:
>   On Fri, 4 Apr 2003, Carlo Baffa wrote:
>
>   > On Fri, 4 Apr 2003, Umberto Genovese wrote:
>   >
>   > > Semmai adesso Vi chiedo un consiglio pratico:
>   > > dato che il case sta in terra (e l'uscio di bottega aperto :) ), come posso
>   > > frenare la polvere pur mantenendo una buona ventilazione del sistema?
>   > >
>   > Qui di solito uso, per questi casi, uno zoccolo di legno di una diecina di
>   > centimetri, che ovviamente non altera le condizioni di ventilazione e riduce
>   > un poco la polvere.

> [...]
Grazie delle risposte :)
a quella della pedana non c'avevo proprio pensato, ma in effetti è vero:
essendo appoggiato a terra le ventole aspirano arie ecc. da quell'altezza :)
Eliminare il coperchio potrebbe essere un'estrema ratio, per ora provo la
pedana, che previene anche dagli allagamenti (non scherzo, se mi cade, come
mi è ricapitato, una bottiglia d'acqua stappata).

di nuovo grazie :)

--
     Ciao Umberto